pixel facebook ENERwiki - Segnalazioni, reclami e conciliazione

Le parole dell’Energia

La guida Enercom per aiutarti davvero

Segnalazioni, reclami e conciliazione

Tutti i clienti Enercom che ne abbiano la necessità, possono effettuare una segnalazione, avere chiarimenti e informazioni chiamando il numero verde gratuito 800 490 266 (da rete fissa) o da cellulare a pagamento il numero 02 92804615 (gli orari sono consultabili qui https://www.enercomlucegas.it/contatti-casa/), dove troveranno personale formato e competente. Nel caso in cui si preferisca procedere in forma scritta è possibile compilare il Modulo Reclami ed inviarlo via Fax (al numero +39 0373 893543) o per posta (all'indirizzo Via Santa Chiara 9, 26013 Crema (CR) - all'attenzione dell'Ufficio Customer Care)
Se un reclamo rimane insoluto, è possibile procedere in modo gratuito con la procedura di conciliazione, che permette di risolvere, tramite l’intervento dell’ARERA, eventuali controversie con l’operatore. 

Apri Nuovi Clienti