Enercom Salute+

L’energia che pensa a Te

Essere clienti Enercom vuol dire RISPARMIARE anche sulle SPESE SANITARIE di tutta la famiglia. Attiva Salute+ e ottieni fino al 60%* di sconto sulle prestazioni mediche.

Salute+
Logo AON In collaborazione con il
network OneNet di Aon

Che cos’è Salute+?

Salute+ è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Enercom Luce e Gas e il network OneNet di Aon, la rete di strutture sanitarie indipendente strutture più estesa d’Italia, presente capillarmente su tutto il territorio nazionale ospedaliere e attiva per ogni tipo di prestazione.

Icone Salute+

Chi può accedere al servizio

Il servizio è disponibile, al costo di 4€ al mese, per tutti i clienti che sottoscrivono o hanno già sottoscritto un contratto di fornitura Luce e/o Gas Enercom. Oltre al cliente intestatario del contratto, il servizio è disponibile anche per i suoi familiari fino al IV grado – convivente/ coniuge, figli, sorelle/fratelli, zii, cugini e nonni – fino a un massimo di 8 persone.

Come utilizzare Salute+

La sottoscrizione del contratto permette di ottenere l’accesso al portale OneCare dove sarà possibile accedere in maniera immediata ed intuitiva alle prestazioni mediche, individuando i professionisti e le strutture più idonee alle proprie esigenze nell’area geografica di residenza, confrontando tutte le tariffe applicate. Il servizio è disponibile fino al 31/12/2023.

La rete OneNet di Aon

Aderire alla rete permette l’accesso a oltre 14.000 strutture strutture sanitarie, selezionate nel rispetto dei migliori standard, che applicano tariffe agevolate con sconti fino al 60% per cure odontoiatriche, visite mediche specialistiche, trattamenti fisioterapici, esami di accertamento e ricoveri.

Per una seduta di ablazione del tartaro, ad esempio, è possibile risparmiare oltre la metà dei costi normalmente previsti nella media delle prestazioni a livello nazionale.

 

310

strutture ospedaliere

1.500

centri fisioterapici

1.680

centri specialistici e diagnostici

9.100

studi odontoiatrici

500

centri ottici

740

centri acustici

Vuoi saperne di più?
Approfondisci qui

Accedi al portale OneCare Accedi al portale OneCare

Dove si trova l’elenco delle strutture?

È possibile verificare da subito i centri convenzionati con geolocalizzazione nell’area di interesse, anche prima della registrazione, direttamente dalla pagina www.onecare.aon.it/map. Nel caso in cui un iscritto voglia richiedere il convenzionamento del proprio dentista o di un centro sanitario di fiducia, non ancora convenzionati, è possibile inviare una mail con i dettagli a convenzioni@aon.it. Gli operatori si attiveranno subito con la struttura per proporre il convenzionamento.

Quale sarà il risparmio?

Per odontoiatria e fisioterapia tutti i centri OneNET applicano un tariffario unico a livello nazionale con tariffe fortemente agevolate. Tutti gli altri centri applicano una scontistica pre- concordata rispetto ai loro normali listini, i prezzi delle singole prestazioni sono disponibili sul portale dopo aver effettuato la procedura di registrazione. In caso di dubbi sulla selezione delle prestazioni o sulle tariffe applicate è sempre possibile contattare il nostro Customer Care, per ogni necessità.

A chi possono essere rivolte ulteriori domande sul servizio?

Il Customer Care Aon è disponibile telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, al numero verde 800.893.527.
Ogni tipo di informazione può essere richiesta anche inviando una mail a rete.onecare@aon.it.

Il servizio di Customer Care è erogato in Italia ed è gestito internamente da Aon.

Dettagli del servizio

Vuoi più informazioni in modo più chiaro?
Scarica qui sotto i dettagli del servizio Salute+.

Lasciaci i tuoi contatti,
pensiamo a tutto noi!

Hai bisogno di aiuto?

Chiedi ai nostri consulenti energetici.
Non esitare a contattarci, ti aiuteremo noi!

Contatti
Ragazza maggiori informazioni