Chi può aderire all’offerta?
Tutti i clienti non domestici titolari di punti di fornitura per la luce ed il gas, destinati all’uso non domestico e, per la luce, i condomini.
Chi sono esclusi dalle offerte PLACET?
I clienti in media tensione per la luce; i Clienti con consumo superiore a 200.000 smc/a per il gas; i Clienti multisito, qualora almeno un punto di fornitura ricada nei precedenti due casi; i clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche.
Modalità di attivazione dell’offerta
Questa offerta è Attivabile in Negozio oppure con il supporto del nostro EBA (Energy Business Assistant), un consulente energetico a tua completa disposizione.
Porta con te una bolletta ed il nostro personale sarà lieto di guidarti nel processo di attivazione.
Oppure chiamaci ed un nostro responsabile territoriale sarà lieto di incontrarti per valutare insieme, un’offerta su misura per la tua azienda.
Opzione ENERGIA VERDE
L’opzione Energia Verde Business si applica a tutte le tariffe Luce Business e ti offre l’opportunità di utilizzare per la tua azienda o la tua attività l’energia verde, prodotta al 100% da fonti rinnovabili*
*Il 100% dell’energia elettrica fornita al Cliente in base al Contratto sarà compensata con produzione da impianti alimentati a fonti rinnovabili (idroelettrici, eolici, fotovoltaici, solari, geotermici, alimentati da mare e moto ondoso, da biomasse o da biogas). In particolare, come previsto dalla normativa dell’ARERA in materia (Delibera ARG/elt 104/11), entro il 31 marzo di ciascun anno ENERCOM annullerà presso il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) un ammontare di certificati di Garanzia d’Origine corrispondenti ai consumi effettuati dal Cliente nel corso dell’anno solare precedente.
Scadenza dell’offerta
L’offerta scade il: 09/01/2023
(ENERCOM si riserva il diritto di prolungare l’offerta)