Chi può aderire all’offerta?
Offerta sottoscrivibile solo dai nuovi clienti provenienti da altri fornitori con consumi annui non superiori a 5.000 Smc.
Scadenza dell’offerta
L’offerta scade il: 09/07/2022
Bolletta via email (servizio opzionale)
Qualora volessi richiedere tale servizio in fase di sottoscrizione contratto, riceverai la bolletta direttamente via posta elettronica evitando così tutti i disguidi della consegna postale.
Pagamento con domiciliazione bancaria (opzionale)
Qualora volessi richiedere l’attivazione gratuita della domiciliazione bancaria in fase di sottoscrizione contratto, eviterai i ritardi dei pagamenti delle bollette!
Informazioni aggiuntive sui prezzi
Il Prezzo Materia Prima GAS sopra indicato è da considerarsi fisso per 12 mesi.
Ad esso verranno aggiunte le seguenti componenti relative alla Quota Commercializzazione e Vendita (QCV) determinate da ENERCOM, a remunerazione dei costi di commercializzazione sostenuti dal Fornitore sul mercato libero:
- QCV variabile, pari a 0,01 €/Smc
- QCV fissa, pari a 108 €/anno
Saranno inoltre applicati i costi sostenuti dal Distributore relativi al Trasporto e Gestione del contatore e gli Oneri di Sistema, come indicato sul sito dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) al link https://www.arera.it/it/prezzi.htm
I corrispettivi sopra indicati si intendono al netto di imposte, accise e ogni altro onere di natura fiscale gravante sulla fornitura di gas.
Qualora vi fossero futuri adeguamenti, essi verranno comunicati con un preavviso non inferiore a 90 giorni di calendario come previsto dall’Allegato A alla deliberazione 426/2020/R/com e ss.mm.ii.