Come funziona lo sconto in fattura?
Lo sconto in fattura avviene a fronte della cessione della detrazione Eco Bonus 65% da parte del cliente ad Enercom che acquisisce il credito derivante ed applica lo sconto corrispondente direttamente nella fattura di vendita.
È fondamentale il sopralluogo?
Il sopralluogo è gratuito ed è indispensabile per verificare che le condizioni descritte dal cliente durante la fase di simulazione del preventivo, siano effettivamente corrispondenti alla realtà. Sulla base del sopralluogo il tecnico potrà così verificare tutte le condizioni necessarie all’installazione e confermare o modificare il preventivo inziale.
Chi si occupa delle pratiche per la cessione del credito?
Ci occupiamo direttamente noi di tutte le pratiche necessarie per ottenere le detrazioni fiscali e per la cessione del credito/sconto in fattura. Comunicheremo noi all’ENEA i dettagli tecnici dell’intervento eseguito presso la tua abitazione e forniremo all’Agenzia delle Entrate tutta la relativa documentazione.
Chi si occupa di registrare l’impianto?
I nostri tecnici incaricati si occuperanno di predisporre tutti i documenti previsti dalla normativa vigente, dalla compilazione del libretto di impianto al rilascio della dichiarazione di conformità e registrazione al catasto termico regionale.