pixel facebook

NOVITA' DA ENERCOM

Ripartiamo insieme! È online la nuova campagna di comunicazione di Enercom Luce e Gas

Questo articolo parla di:ripartimoinsieme, comunicazione

Enercom Luce e Gas è una parte importante del Gruppo Enercom e ne condivide il senso profondo di responsabilità nei confronti dei cittadini per i quali opera.

Quello che noi offriamo non è superfluo, non è qualcosa che si può rinviare; è qualcosa, al contrario, che incide profondamente sui bisogni primari dei consumatori. 

Per noi il cliente, prima di essere tale, è una persona con diritti da preservare, esigenze da soddisfare e bisogni da anticipare.

L’emergenza sanitaria che è ormai purtroppo “di casa”, ha cambiato fino ad inibire le dinamiche di interazione sociale, ma non ci ha mai fermato.

Il servizio è stato garantito sempre, ci siamo avvicendati trovando modalità nuove ma efficaci per rispondere in modo professionale e affidabile persino in questi giorni, e non perdendo mai l’occasione di farci sentire.

Il silenzio, più del virus, avrebbe potuto creare disorientamento e senso di abbandono. Come potevamo permetterlo noi che da anni vi diciamo: “Parla con chi può aiutarti davvero”?

Per questo abbiamo rafforzato tutte le modalità di comunicazione che ci permettessero di garantire la continuità di servizio e di presenza da remoto in sicurezza, ricordando a clienti e non clienti che Enercom c’era sempre, in tanti modi tra cui scegliere: al telefono tramite il Sevizio Clienti e online attraverso la web chat, l’Area Riservata e l’App.

 

Quello che mancava all’appello fino a pochi giorni fa erano “solo” i negozi e…sinceramente non è stata una mancanza indolore per noi che puntiamo così tanto sulla relazione personale e sul contatto diretto.

Eppure, anche questo momento è passato e i negozi hanno riaperto con tante novità. 

Oltre a garantire tutti i dispositivi di sicurezza e il rispetto rigoroso delle norme vigenti di distanziamento sociale, abbiamo pensato di fare qualcosa in più per ripartire insieme.

Abbiamo implementato nuovi servizi tra cui la possibilità di prenotare il proprio appuntamento in negozio e abbiamo lanciato nuove offerte per agevolare il ménage di molte famiglie che vivono nei nostri territori, quegli stessi territori che, come vi abbiamo ricordato in un articolo del mese scorso, abbiamo cercato di sostenere anche con donazioni e altre attività di supporto

Perciò davvero, di cuore: RIPARTIAMO INSIEME!

E’ un messaggio di speranza e un invito all’impegno reciproco in cui crediamo profondamente e che guiderà le scelte del nostro prossimo futuro. Lo abbiamo inserito nel nostro logo e sui mezzi di comunicazione istituzionali. Lo troverete ad accogliervi anche all’ingresso dei nostri negozi.

Noi siamo pronti a ripartire e vi aspettiamo perchè è solo insieme che potremo fare davvero la differenza.

  
Apri Nuovi Clienti