pixel facebook A Biella apre un nuovo negozio Enercom Luce e Gas

I NOSTRI NEGOZI

A Biella apre un nuovo negozio Enercom Luce e Gas

Questo articolo parla di:negozi

I negozi di Enercom Luce e Gas

Il tour dei negozi che abbiamo fatto lo scorso anno ci ha permesso di presentarvi tutti i punti fisici che Enercom Luce e Gas ha deciso di distribuire sul territorio e le persone che, ogni cliente, può incontrare quando si reca in uno di questi luoghi per qualsiasi sua necessità. Come abbiamo sempre detto, sono proprio queste persone e le loro competenze a rappresentare il valore aggiunto che Enercom Luce e Gas può offrire ai propri clienti e potenziali tali.

L’azienda crede molto in questo approccio al mercato dell’energia, fatto di servizi, trasparenza e correttezza, valori che si stanno dimostrando vincenti. Proprio a dimostrazione della convinzione con cui si ha intrapreso questo percorso, si è deciso di crescere ancora e aprire nuovi negozi Enercom Luce e Gas.




Dove? Si è deciso di rafforzare la presenza in Piemonte, nel biellese, territorio già presidiato dallo storico Negozio di Ponzone nel Comune di Valdilana, aprendo proprio questo mese nella Città di Biella un nuovo negozio progettato in modo da creare uno spazio confortevole e accogliente per il cliente, proprio con l’intento di trasmettere, anche solo entrando in negozio, la volontà di porre al centro l’attenzione per le persone che si rivolgono ad Enercom. Il negozio, situato in Via Italia n° 70, pieno centro storico della città, si presenta luminoso, accogliente e sfoggia i “colori aziendali” di Enercom Luce e Gas.

Incontriamo Alessandro, a disposizione dei clienti a Biella

Anche se con pregressa esperienza nel mondo dell’energia, Alessandro è da poco tempo nel team di Enercom Luce e Gas, ma dopo un’adeguata formazione e un periodo di affiancamento in negozio, è pronto per intraprendere l’avventura del nuovo negozio di Biella. Lo spirito con cui è approdato al nuovo negozio è sicuramente quello giusto, tant’è che ci ribadisce subito quanto sia fondamentale, per lui, l’impegno nel porsi sempre in modo positivo (e propositivo) con il cliente, cercando di soddisfare nel migliore dei modi le sue esigenze.




“Il negozio Enercom Luce e Gas di Biella è di recentissima apertura e mi fa piacere poter dire che di certo non mancano né l’interesse, né la curiosità dei biellesi. Si tratta, del resto, di una città e di un territorio nuovo e, per questo, è sicuramente necessario avere la pazienza di farsi conoscere maggiormente e trasmettere anche a potenziali nuovi clienti i nostri valori e la qualità del servizio che offriamo.

Per quanto mi riguarda punterò molto sul contatto diretto che io posso offrire, soprattutto in fase di assistenza e consulenza. Per qualsiasi problema, il cliente Enercom Luce e Gas può rivolgersi ad una persona fisica, in questo caso a me, che è totalmente a sua disposizione per arrivare alla soluzione migliore. Credo che uno dei miei compiti, quindi, sia proprio quello di trasmettere non solo competenza e fiducia, ma anche la passione per il lavoro che faccio. Mi piace far capire al cliente che per me è una priorità dedicargli il giusto tempo e la massima attenzione.

Penso che la migliore “strategia” – se così si può chiamare – che io possa mettere in atto sia proprio quella di conquistare la fiducia dei clienti. Questo mi è possibile anche grazie ai valori della stessa azienda, che in primis promuove offerte e servizi trasparenti, sempre allineati con il mercato e con le esigenze delle persone. Inoltre, sono convinto che la mia sia anche un’occasione per favorire, almeno in piccola parte e per quanto mi compete, la maggior diffusione di cultura relativa al mondo dell’energia.
Del resto, la consapevolezza dei clienti e una loro maggior conoscenza di ciò che offriamo, non può che favorire un rapporto di fiducia sempre più saldo”.


Al servizio e alla trasparenza, uniamo la passione e il sorriso!

Alessandro

Apri Nuovi Clienti