Chi è S(EBA)stiano?

S(EBA)stiano è una persona che ascolta le tue esigenze, capisce i tuoi bisogni energetici e conosce il tuo business; non solo, ha studiato e comprende il mercato in cui operi.

È il tuo Energy Business Assistant che, partendo dalle tue bollette, ti propone offerte luce e gas dedicate ma soprattutto una consulenza, un Progetto Energetico che ti introduce nel mondo dei prodotti e servizi Enercom, integrandoli e customizzandoli sulle tue esigenze.

A cosa ti serve un EBA?

Un EBA ti serve per comprendere al meglio il mercato dell’energia, per analizzare in maniera più dettagliata i tuoi consumi le tue esigenze di efficientamento energetico (ottimizzando risparmi) e per comprendere meglio le tue reali esigenze energetiche.

L’EBA di Enercom Luce e Gas ti serve perché è un contatto diretto ed esclusivo con tuo fornitore di energia di fiducia, uno specialista a tua disposizione per un aiuto concreto al tuo business.

L’approccio Enercom: cos’è un progetto Energetico?

Un Progetto Energetico è un disegno energetico a 360°, una soluzione “cucita sul tuo business” che comprende: offerte luce e gas dedicate, soluzioni di efficientamento energetico per la riqualifica della tua struttura, prodotti Green per una mobilità ecosostenibile.

Si tratta di un progetto che non si limita ad offrirti un “risparmio” ma anche una serie di prodotti e servizi che vanno a soddisfare le tue esigenze di ottimizzazione coniugando la sostenibilità ambientale.

L’approccio Enercom: Perchè una vendita consulenziale?

Perché TU ed il tuo Business siete al “centro”: Enercom Luce e Gas ti propone soluzioni concrete, veloci e chiare. La parola “consulenza” etimologicamente significa “aver cura”; in un mondo complesso come quello dell’energia, pieno di informazioni e regolamenti, il tuo EBA ti aiuta.

Partendo dalle informazioni che condividerai, S(EBA)stiano ti guida verso un acquisto consapevole, consigliandoti ciò che è meglio per il tuo Business: si parte da luce e gas, per passare all’efficientamento energetico, sino ad arrivare a soluzioni di ricarica per il tuo parco auto elettriche.

E poi, perché no, puoi anche pensare alla tua casa.